Thursday, October 30, 2008

... la commedia della democrazia del libero mercato ....

-Nel 29 i banchieri cleptocrati di wall street, causarono una crisi di mercato, per impossessarsi di tutto il malloppo. La congiura dei cleptocrati era cominciata molto prima, la democrazia in america era gia' alla fine prima della prima guerra mondiale.

-La congiura dei cleptocrati del 29, provoco' otto milioni di morti in america, per fame e stenti, un numero comparabile all' olocausto da cui i banchieri cleptocrati di wall street, trassero profitto in modo simile.

-La stupidita' europea che causo' una guerra mondiale, per motivi futili, aveva insegnato all' america come collezionare profitti da interesse sulla pelle dell' unica economia che avesse solide basi finanziarie, cioe' l'europa, stupidita' ripetuta ed amplificata in una seconda guerra mondiale, con gli stessi effetti.

-Il successo dell' economia americana e' sempre stato legato a costo prossimo allo zero di un fattore di potenza nel gioco economico. La terra a costo zero rubata agli indiani dagli invasori pellegrini bigotti, che crearono il primo genocidio americano, il lavoro gratuito degli schiavi d'africa, sequestrati dalle loro terre e importati come bestiame, massacrati dai "cristiani" "credenti" pellegrini, fecero il secondo genocidio d' america.

-Nel ventesimo secolo, l' america abbandona il modello del genocidio, per adottare un nuovo modello di "cleptocidio" domestico, e di genocidio e cleptocidio di esportazione. La crisi del 29 diviene il mezzo per i cleptocrati americani, per capitalizzare la ambizione di dominio mondiale, distruggendo le economie dei paesi con una economia libera.

-Gli effetti di crisi come il 29, associati agli interessi della nuova classe mondiale dei cleptocrati internazionali bancari inventata dal mercato sovra-governativo delle corporazioni americane e poi mondiali, provocano la salita al potere di dittature che garantiscano ai banchieri usurai i loro profitti.

-In questa luce il nazismo in germania, i golpe in sud america ed asia, sono facili da spiegare, e tutti portano semple a risultati di massacri, di genocidi, e di doppi profitti per gli interessi di wall street.

-Dopo la seconda guerra mondiale, l' economia dei banditi di wall street, pare assumere un volto di "legalita" e "democrazia". Il miracolo e' creato dal petrolio. L' oro della terra, rende l' immagine dell' america quasi umana, fino a quando la grande macchina degli usurai di wall street, riassume il controllo impiccando con cappi finanziari l'intero pianeta.

-Il gold standard era un impedimento al processo di creazione di falsa valuta nei libri bancari, processo che portava a diminuire drasticamente il potere dei governi in favore del dominio dei banchieri cleptocrati cristiani, allo stesso modo delle leggi contro l'usura, o delle leggi a protezione dei lavoratori. I nuovi kleptocrati della congiura cristiana bancaria americana, demoliscono questi ultimi baluardi, perche' la loro sete di controllo su scala mondiale non ha limiti.

-I fatti del settembre 2001, la valutazione dei quali non e' ancora molto chiara, divengono motivo non per risolvere nulla sulle cause, ma per operare in america ed all' estero un "golpe silenzioso" che priva gli americani e gli alleati di ogni diritto, per asservire il mondo alle lobby bigotto cristiane degli usurai di wall street, attraverso frode legalizzata, monopoli di appalti agli amici degli amici, e guerre sostenute per mungere le vacche governative.

-In otto anni di legislazione in mano ai bigotti cleptocrati, l'america produce intenzionalmente una crisi dei mercati mondiali, al fine di consolidare l'egemonia mondiale dei cleptocrati di wall street e di mettere a tacere ogni critica da parte dei "non conformi" alla nuova teo-cleptocrazia del dio di wall street.

-Fra dieci anni i cleptocrati di wall street saranno proprietari di tutto il mondo, se il mondo non li fermi prima, e l'unico modo di fermarli e' di togliergli dalle mani la capacita' di manipolare la valuta, cioe' di tornare al gold standard. Sarebbe interessante vedere cosa succede se i paesi produttori di petrolio decidessero all' unanimita' di essere pagati in oro. Sarebbe altresi' interessante se il mondo decidesse di essere pagato in oro per qualunque scambio internazionale con gli stati uniti.

-Il prossimo crack del 29 avverra' forse nel 2009. Chi puo' fare qualcosa per fermare la follia americana, lo faccia ora, perche' non sara' piu' possibile in futuro. La societa' orwelliana e' realta', il futuro sara' solo e sempre peggio.

No comments: