Friday, October 16, 2009

... credere all' america ? non direi ...

Con la servitu' del dollaro e la complicita' dei partiti dei venduti agli interessi degli altri, il sistema finanziario americano vive della distruzione delle risorse degli altri, e non solo dei nemici, ma anche degli amici.

L'america sa' che finche' esistono imbecilli che usano la loro carta igienica verde, il dollaro, loro possono prendere per il fondello tutti con una truffa finanziaria. Lo ha fatto Nixon, lo ha fatto Bush, lo faranno molti ancora, e non e' colpa loro, e' colpa degli imbecilli che comprano dollari, e che credono a quel che dice l'america.

L'america e' il governo mondiale della congiura delle chiese, e chi ci ha portato al collasso e' il partito di una chiesa di "amici" dell' america. E' curioso notare che l'america del petrolio era quella collegata ai campi di sterminio nazisti, e la chiesa degli amici degli americani, era quella che benediva i campi di sterminio nazisti.

L'America ha perso ogni dignita' eleggendo a presidente il nipote del banchiere di hitler, ed orchestrando guerre coloniali per il monopolio del petrolio. La credibilita' internazionale dell'America e' zero, i pochi che rispondono a questi mentecatti, sono corrotti politici sul loro libro paga.

L'America, arrivera' al punto da non essere piu' creduta da nessuno sul pianeta, e quando sara' li' scatenera' l' olocausto nucleare, cosicche' rimangano solo cinquecento milioni di persone, cioe' il nord america, come dice la pietra obelisco dei sudisti in georgia.

Ognuno al mondo e' libero di pensare come vuole, ma essere amici degli americani vi rendera' solo poveri, malati, e distrutti, ed essere nemici vi rendera' invasi e sottomessi alle mafie clericali, lo dicono anche loro, "l'america non ha amici, solo interessi". L' america ha scelto di proposito un percorso non sostenibile, per eliminare il potere degli altri e concentrare il potere nelle mani delle famiglie cristo-mafiose di wall street.

Ma c'e' una terza via che potrebbe verificarsi, quando il mondo intero capisca che l'america ha imbrigliato ed imbrogliato tutti, cioe' uno scenario ove l'america cessa di esistere, con due possibili varianti. Con il tempo si vedra', in meno di due decenni il ciclo sara' completo, e per allora non esistera' piu' la razza umana, se l'america di wall street esistera' ancora, o viceversa.

No comments: