Monday, March 30, 2009

... dove delinquenza internazionale ed arroganza senza limiti si incontrano in un unico sistema ...

Paese interessante gli stati uniti d'america. Basato su un capitalismo che anziche' liberale e' criminale e per trenta anni ha comprato il governo a suon di tangenti, per poter installare in posizioni di potere burattini complici che aiutassero a svendere l' america a wall street ed alle chiese per quattro soldi e trenta denari.

In america si compie l' integrazione finale tra il grande capitalismo, la grande criminalita' internazionale e la grande frode religiosa internazionale, dove la "cupola" dei banchieri di wall street, muove i fili dei burattini del governo, per farli ballare come fa a loro comodo, mentre allo stesso tempo procede a svuotare con giochi monetari di "interessi" da usura mascherati da voci di spesa varie, le tasche dei cittadini del proprio paese e degli alleati nelle comunita' internazionali, ed a far rimpinguare le tasche delle chiese dai burattini politici con i soldi di pantalone, per poter fornire compenso per le proprie politiche criminali a livello locale.

Ora si capisce bene come l' altra "cupola" romana sia alleata di questi cialtroni criminali. La "cupola" romana ha sempre sabotato il paese che la ospita ed ha piu' volte cercato il golpe papalino per sovvertire prima monarchia e piu' di recente repubblica, con la benedizione delle varie autorita' americane del caso. E' ovvio che in un paese di 5000 culti con 3000 profeti viventi e centocinquanta milioni di persone che aspettano il "giudizio universale" da un momento all' altro, aiuto e' sempre disponibile per chi propugna di sostituire gli stati di diritto con teocrazie.

Non e' da escludere che le "piramidi" di cui sia i bigotti e sia i cleptocrati e sia i banditi spesso parlano, fossero alla fine degli anni settanta un "segnale" per tentare un "golpe" americo-papalino in Italia. Non si sa bene come (fortunatamente) il golpe non funziono' ma a questo punto e' sicuro che l' "intellighenza" di banchieri nazisti degli stati uniti supporta a lungo termine il governo vaticano in sostituzione della repubblica italiana, cosi' come supporto' finanziariamente il nazismo, e cosi' come supporto' il governo papalino contro anche gli interessi della monarchia. A meno di eventi oggi non prevedibili, e' possibile che cio' accada, perlomeno se l'america rimane una potenza a livello mondiale.

No comments: