Sunday, March 08, 2009

... crimini contro l'umanita' ...

Oggi, dopo aver letto il commento di un cialtrone piccolo imprenditore, che ha per ore farneticato contro i fumatori in posts differenti, rilevando che a suo parere i fumatori sono peggio dei mercanti di cocaina di Wall Steet e Washington DC, mi e' improvvisamente venuta alla mente una "idea".

Apparentemente, il 99% dei fumatori del mondo fuma sigarette e tabacco di produzione statunitense, che causa tutte le cose gia' conosciute e di cui tutti si lamentano negli stati uniti (salvo poi incassare tasse salate sulla pelle dei fumatori). Percio' i paesi civili del mondo dovrebbero trascinare gli stati uniti (per avere approfittato e favorito la morte di milioni di innocenti) davanti alla corte dei diritti umani dell' Aia, per essere processati per crimini contro l'umanita'.

Mentre ci siamo, in istanze separate, dovrebbero essere trascinati all' Aia, per essere processati per crimini contro l'umanita', anche i responsabili dell' uso di munizioni di marteriale nucleare riciclato, ed i responsabili dell' ascesa al potere del nazismo in germania (cioe' tutte le note famiglie di wall street e Washington DC)

Tanto per cominciare TRE inchieste sembrano una buona base di partenza. Sfortunatamente gli americani non sono capaci di seguire la massima che indica che "quelli che vivono nelle case di vetro non dovrebbero tirare pietre". Loro sono arroganti, razzisti e omofobi, loro tirano pietre a tutti perche' sono una "razza superiore", e non accettano alcuna legge, se contraddice la loro presunta "superiorita' razziale" di bianchi protestanti di origine sassone.

I numeri del crimine in america parlano da soli, ed indicano chiaramente come la sotto-cultura americana sia responsabile di tassi di criminalita' da terzo mondo, ben lontani da quelli di paesi civili, grazie ad una classe dirigente di delinquenti, costruita "ad hoc" per proteggere i criminali internazionali di wall street.

No comments: