Saturday, February 28, 2009

... dove lo stato cerca di eliminare i lavoratori piu' anziani ...

(tanto loro ne possono importare altri giovani, e' come allevare bestiame, ma in questo caso loro fanno allevare il bestiame agli altri, molto probabilmente costa meno)

La "social security" cosi' come intesa negli stati uniti, e' una frode operata dal governo nel confronto dei cittadini. L'unica certezza della social security e' quella di pagare i contributi. Null' altro e' garantito, perche' in un paese che non ha assistenza medica pubblica, non interessa minimamente al governo quanta gente ammazzano con la loro politica. Tutto cio' che interessa loro e' quanti soldi possono usare dalla social security per finanziare la spesa pubblica corrente, e quanti soldi possano risparmiare causando la morte di piu' gente possibile, prima che raggiunga una condizione in cui paghino benefici. Insomma, rifiutando il piu' possibile di casi per motivi futili, costringendo i cittadini a far loro causa per ottenere i benefici per cui hanno pagato tutta la vita, negando il diritto di disabilita' legittimo agli aventi diritto, nascondendo al contribuente le cause delle loro decisioni, subappaltando a laboratori di incompetenti ed a visite da quattro soldi, dimostrano ancora una volta come certi governi vedano cose come i diritti dell' uomo, in modo insignificante. Nulla da stupirsi nel paese che ha inventato l'eugenetica, unico paese occidentale senza assistenza medica pubblica e paese con le leggi piu' "permissive" per il commercio di organi umani.

Avevano ragione i Romani che scrivevano sul marmo, non solo per uno, ma per tre motivi, il cancro del mondo e' in america e quando c'e' cancro, e' necessario rimuoverlo con il bisturi, altrimenti il cancro si estende a tutto il mondo.

No comments: