Tuesday, August 28, 2007

... weimar 2001 ...

-E' difficile sempre dare pareri dall' esterno delle aree di potere, ma le similitudini storiche ed i precedenti sono troppi, per concedere il beneficio del dubbio.
-Informatevi sui seguenti argomenti:
--Haliburton, nota ditta al servizio degli affari di governo, che costruisce e dirige campi di concentramento in america e nel resto del mondo, inclusi quelli piu' recentemente divenuti famosi.
--I progetti speculativi dell' industria volti a destabilizzare il pianeta, come per esempio il progetto americano-canadese di rendere potenze nucleari l'india ed il pakistan allo stesso tempo.
--Zero, libro che evidenzia le menzogne governative su cosa e' realmente successo, insieme a spiegazioni ufficiali che qui notoriamente usano sempre modelli fisici e matematici contrari ad ogni possibile legge conosciuta in fisica o matematica, apparentemente un vizio "storico" per questo paese dove i proiettili girano di novanta gradi agli angoli di strada.
--La storia della teoria della eugenetica, inventata in america ed applicata in tutte le piu' feroci dittature nella storia recente, molte delle piu' recenti finanziate dalla cricca degli strozzini locali
--La storia della sussidiaria ibm ag farben ed i profitti americani generati rendendo la shoah piu' efficiente.
-La realta' e' che questa e' una economia di cartapesta dove ogni cosa diviene casus belli per guadagnare tre denari.
-Per i motivi sopra penso che l'unica salvezza dell' europa nel prossimo ventennio possa consistere in una politica di neutralita' sul modello del generalissimo durante la seconda guerra.
-E' pertanto necessario revisionare tutti gli accordi bilaterali di paesi membri, ove venga a sussistere, in caso di degenerazione della situazione statunitense, una esposizione che metta a rischio i diritti dei cittadini dei paesi membri della communita' europea.

No comments: